Prime volte

  • la prima volta che prendo un aereo per una distanza così lunga da sola (totale ore per aria: più di 20, meno di 30)
  • la prima volta che passo dalla Cina (ma non avrò neanche il tempo di fare bah, solo cinque ore di scalo)
  • la prima volta che parto dall’Australia da sola (ma mi porto due uomini parecchio consistenti: Gabo e Schmitt)
  • la prima volta che metto un post in bozza con la pubblicazione programmata
  • speriamo di essere intera quando lo troverò qui, beffardo.
  • speriamo che l’Orso non faccia come quella volta che mi è venuto a prendere all’aeroporto, rimanendo in macchina.
  • speriamo che l’Orso si svegli e non faccia confusione tra fusi orari miei, suoi, ore solari, ore legali e non mi lasci da sola agli arrivi di Malpensa
  • spero di non aver dimenticato niente di troppo importante.
  • spero di svegliarmi, domani, e di ricordarmi il passaporto (e il cuscino).

 

 

Speriamo bene.

 

 

6 pensieri su “Prime volte

  1. 1234se ha detto:

    Ti divertirai vedrai! Io di solito mi godo tutti i film europei che non riesco a vedere quando sono qui nella terra di sotto e sono felicissima di tornare in Italia quindi sola o male accompagnata o in coppia è sempre e comunque una goduria! Il tuo orso sarà felice di risbbracciarti e se non vi doveste trovare in aereoporto tu vai al bar. Noi è li che ci scoviamo sempre perché il mio compagno di solito va fuori a fumare e non calcola mai i tempi giusti quindi finisce che lui si piazza fuori alle partenze ( fumare agli arrivi troppo facile) e io mi faccio tutto l’aereoporto a piedi smadonnando perché non è venuto a prenderni in tempo e poi come per incanto ci troviamo davanti al bar vicino all’uscita, dove a detta sua viene a rifocillarsi dopo avermi atteso invano per ore e io a riprendermi dopo lo schock di essere stata abbandonata al mio destino di immigrata solitaria! Ormai è tradizione perdersi per ritrovarsi…L’amore vince su tutto….buon viaggio😉

    Liked by 1 persona

Rispondi

