Ci siamo trasferiti in una nuova casa.
Al momento è vuota.
Cioè, esclusi pacchi e pacchetti, tre valigioni, un aspirapolvere (che non ho nessuna intenzione di usare, almeno finché non si dimostrerà dotato di vita propria e verrà a bussarmi sulla spalla con il tubo per chiedermi se li vedo anch’io quei gatti di polvere laggiù in un angolo) ed eccetto due sgabelli ancora imballati, è vuota.
C’è una terrazza, ampia, che corre lungo il lato est. Le due porte a vetri scorrono, e ci si trova fuori, all’aria aperta, ma in alto.
Sotto alla terrazza c’è un giardino, si vede che il prato è mantenuto da qualcuno di bravo perché non supera mai i tre centimetri.
Se vado in terrazza e guardo fisso davanti a me trovo le palme. Alte, alte, che arrivano fino al terzo piano.
Se osservo bene le palme, tra le fronde che sventolano si vede l’Oceano Pacifico.
Un centimetro e mezzo di Oceano Pacifico.
Un centimetro e mezzo è pur sempre meglio di niente 😀
Mi piaceLiked by 2 people
Ah sì, puoi dirlo!
Mi piaceMi piace
Palme, oceano…a Melbourne? Mi sa che mi sono persa dei pezzi….credevo che Melbourne fosse la Milano australiana, figa ma niente vita di mare ma del resto adesso pure a Milano ci sono le palme quindi è tutto da rivedere! Congratulations per la nuova dimora e se l’aspirapolvere ti viene a bussare potresti dargli anche il mio indirizzo? 😉
Mi piaceLiked by 1 persona
Ahahaha, per forza ti sei persa, non sto a Melbourne! 😀
Appena l’aspirapolvere inizia a muoversi da solo, lo invito ad uscire dalla porta e a venire a cercarti! Così poi tu mi raggiungi e ti prendi un bel mojito con me in terrazza, guardando il centimetro e mezzo di Oceano che ci è concesso.
Comunque hai ragione, forse dovevo prendermi una terrazza vista Duomo di Milano, avrei avuto le palme lo stesso! 😉
Mi piaceMi piace
With pleasure….moijito e margarita… siempre🍸
Mi piaceLiked by 1 persona