Corso per fidanzati parac*lo di fidanzate puntigliose: lezione n°3

Titolo della lezione:

“Cosa rispondere quando la tua fidanzata convivente ti accusa di non aver fatto niente in casa mentre lei si è smazzata tutto il lavoro”


 

Amico Fidanzato Parac*lo di Fidanzata Puntigliosa, d’ora in poi FPdFP, sappi che nella vita in generale, e nella tua relazione di coppia in particolare, il segreto è: minimizzare.

Esempio pratico:

FidPuntigliosa: “Com’è possibile che io oggi sono andata a lavorare, ho fatto la spesa, ho cucinato e ho apparecchiato e tu non hai fatto niente?

FidParac*lo: “Io ho mescolato“.

 

 

_____________________________________________________________

Lezioni precedenti del corso:

Lezione uno qui “Cosa rispondere alla domanda A cosa stai pensando?

Lezione due qui “Cosa rispondere alla domanda Perché non mi sposi?

 

Autore: virginiamanda

Arrivata per ultima in una famiglia dove il regalo più frequente è una valigia, si ritrova con tutti i difetti della figlia minore (ehi! Guardatemi! Sono qui! Sono divertente anche! Sto su un piede solo! Guardatemi!) più tutti i difetti della vagabonda (ma in quale casa avrò lasciato quella valigia/quei libri/quei vestiti/questi stivali). Pur essendo veneta non è leghista, pur avendo fatto il classico non sa il greco, pur avendo fatto l'università non sa ancora scrivere correttamente, pur avendo un papà che legge il Giornale non è berlusconiana, pur avendo lavorato al check-in di un aeroporto non ha ancora imparato a non farsi sgamare con i kg di troppo in valigia, pur avendo preso parecchi treni ed aerei non ha ancora imparato a non perderli, pur avendo traslocato almeno trenta volte non ha ancora imparato a farsi una valigia essenziale, pur amando viaggiare non ha ancora imparato a guidare, pur avendo avuto "varie" storie sentimentali continua a dire: è la prima volta che sono così cotta/perduta/innamorata. Spera di re-incarnarsi un giorno in Amanda Lear e/o in Shakira

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...