Buon Natale!

A voi che passate, che sbirciate, che leggete, che commentate, che non commentate, che “ah una volta sì che il tuo blog era interessante”, che ” e che ci stai a fare se non ti piace”, che pensate che l’Orso sia un Santo e io un’arpìa, che pensate che io sia una Santa e l’Orso un losco manipolatore, che vorreste le immagini, che mi vorreste meno 2006 e più 2014, che vi piacciono i miei post, che non vi piacciono, che mi criticate e che mi mandate le mail di saluto solo per dirmi che avete letto il blog, ecco, a tutti voi:

Buon Natale!

Abbracciate mamma e papà, oppure i vostri figli, oppure tutti assieme, baciate i vostri fidanzati, mariti, compagne, mogli, conviventi, coinquilini, concubini, fate l’elemosina con un sorriso, non litigate e voletevi bene.

Almeno oggi.

Tanti auguri!!!

Un pensiero su “Buon Natale!

Rispondi

