Corso per fidanzati paraculo di ragazze puntigliose. Lezione 1) Cosa rispondere quando lei ti chiede “a cosa stai pensando?”

[ Mi sono resa conto che in giro ci sono un sacco di uomini a cui manca l’abc, per cui farò qualche post per aiutarli, ecco il primo. ]

Lei ti chiede: “a cosa stai pensando?

Cosa puoi rispondere in modo da sembrare un fidanzato attento e soprattutto essere lasciato in pace (a pensare alla formazione del fantacalcio – che lo sappiamo che a quello su cui ti stai scervellando- ed è per quello che hai quell’aria da ebete e lei se n’è accorta ed è rimasta perplessa al punto di chiederti a cosa stai pensando)?

La risposta giusta è (con faccia convinta girata verso di lei): ” A quanto sei bella”

(Bene, anche oggi ho dato il mio contributo per un mondo migliore).

3 pensieri su “Corso per fidanzati paraculo di ragazze puntigliose. Lezione 1) Cosa rispondere quando lei ti chiede “a cosa stai pensando?”

  1. Frou Svedese ha detto:

    Per un momento ho creduto tu ti riferessi a un altro genere di “corsi fidanzati”. quelli a cui gli aspiranti sposi sono obbligati ad andare se vogliono ufficializzare il loro amore davanti a dio (leggi, avere una bella “lochescion” in cui sposarsi).

    Io ‘sti aspiranti sposi li manderei d’ obbligo al tuo di corso 😉

    Mi piace

Rispondi

