e hai davanti un altro viaggio e una città per cantare

È difficile scrivere con sto coso che mi suggerisce le parole (in generale sbagliate) ma devo: voglio ricordarmi come stavo bene quando tornerò alle cose abituali.

Certo,  lo so, quando uno è in vacanza sta sempre meglio.  Mica si può stare sempre in vacanza no? Giusto?  Anche mangiare sempre il tuo cibo preferito ti verrà a noia prima o poi no?

Eh.

Così dicono.

Ci sono delle cose che stanno capitando in questa vacanza a cui non sono abituata. Per esempio quando conosciamo qualcuno ci chiedono sempre: e voi? Che fate in Svezia?

Per me è strano,  perché sono sempre stata abituata a risponderti da sola a queste domande con il mio pronto fisso Francia Spagna Turchia Svezia tutto attaccato senza prendere fiato che io ho sempre girato per me è da sola e portandomi le mie valigie e ci tengo o almeno ci ho sempre tenuto a ribadirlo.

Insomma la seconda cosa strana che sta capitando in questa vacanza è che mi sono resa conto che non mi importa più così tanto ribadirlo.

Rispondi

