flip flop flap

In attesa di iniziare la giornata, mi trovo qui: in infradito,  vestitino azzurro comprato un anno fa e messo una volta,  crema protezione 30 plus ben spalmata ovunque ( e che comunque non mi ha impedito di avere la schiena simile ad una millefoglie) ( nonostante io abbia più strati di crema di un tiramisù), davanti ad una piscina circondata da amache, in un posto famoso per avere “la spiaggia più bella del mondo”, vengo da dieci giorni di posti spettacolari e ho davanti due settimane di altre promesse meraviglie. Insomma,  noi l’anno prossimo ci trasferiamo qua.

3 pensieri su “flip flop flap

  1. wtf ha detto:

    Io, invece, ho un problema. Il mio sambo si è preso il ‘mal d’Italia’ e ora non vuole più tornare in Svezia. Torna perché deve ma tiene il muso. Non si rendono mica conto ‘sti nordici che in Italia non ci sono solo il clima, le antichità e i gelati ma anche un bel pacco di fregature in allegato!
    Cosa crede, che io sia emigrata fino quasi al Circolo Polare Artico per sport?

    Buona Australia 🙂

    Ale

    Mi piace

    • virginiamanda ha detto:

      Ah ah! Come dice il mio di sambo, ripetigli anche tu: “il sole non mi paga lo stipendio”! E comunque come biasimarlo? ?? Pure io se fossi nordica vorrei trasferirmi in Italia! !!! (Ma pure se non lo fossi! !!) 🙂 Coraggio, con un po di vacanze gli passerà! 😉

      Mi piace

Rispondi

