Ecco

Tra mezz’ora l’Orso torna a casa.

E’ stato cinque giorni in Polonia, per lavoro (così dice, almeno).

Che le mie amiche mi hanno detto: “eh ma cinque giorni lontani, ma ti sarà mancato, ma quando torna l’Orso, ma cosa fai tutti i giorni, etc etc…”

Eh, che ho fatto…

Sono andata al cinema con una mia amica a vedere la Grande Bellezza (finalmente), sono andata a camminare sul lago, sono tornata a casa a piedi, sono andata a prendermi un’insolazione e una birretta, mi sono vista l’intervista a Tiziano Ferro, le ultime interviste di Fazio, tutti i monologhi di Buenafuente di aprile e marzo e adesso quando l’Orso mi ha chiamata dall’aeroporto tutto emozionato per dirmi “amore tra mezz’ora sono a casa” la prima cosa che ho pensato non è stato un moto di gioia ma  ” ‘azz… speriamo che faccia un po’ di ritardo, che manca ancora un’ora alla fine del concerto della Pausini”

 

 

 

(No, ma sono contenta di rivederlo, eh, ci mancherebbe)

Rispondi

