Io, se mi trovassi, mi sposerei

Allora sono un po’ emozionata.

Stasera porto l’Orso in un posto a lui sconosciuto (lo scoprirà solo all’imbarco) per quattro giorni.

Ho fatto tutto da sola e sono riuscita a mantenere il segreto! (E una fitta corrispondenza con la cara receptionista dell’albergo che mi considererà una pazza o una cretina… “ciao, vorrei fare una sorpresa al mio fidanzato, cosa mi organizzate?“)

Quindi stasera (se tutto va bene, ma tutto andrà bene, vero? Vero? Vero!?) lo porto in aeroporto, gli do i biglietti alla porta d’imbarco, ci mettiamo nei sedili migliori dell’aereo, atterriamo, all’aeroporto ci sarà un autista privato con il nome dell’Orso su un cartello ad aspettarci (che non si chiama Signor Orso, per la cronaca, ma immagino avrebbe capito lo stesso!), che ci porterà dritti dritti all’albergo a 4 stelle, dove la cara Ilyoya (dopo la fitta corrispondenza ancora non ho capito come si chiama, ma ci siamo capiti) ci ha preparato la stanza migliore, con vista panoramica sulla città e con terrazzino, e lì troveremo una bottiglia di vino per festeggiare.

Ilyoya mi ha scritto “immagino sia una special occasion” e mi ha chiesto che tipo di vino preferissimo.

Ilyoya cara, tu non sai quant’è dura la vita di una che sta con un sommelier…

E comunque, per la “special occasion”, no, volevo dirle, non è una special occasion, nel senso che non è un anniversario, nè un compleanno… festeggiamo solo che ci vogliamo bene, ma mi sembrava un po’ troppo gnè gnè e quindi ho sorvolato…

Domani mattina dovremmo avere la colazione in camera (devo ancora decidere, ma credo di sì) due massaggi prenotati e nel pomeriggio terme.

Gli ho detto “Orso, portati il costume!” e lui: “ma non ce l’ho qui!” e io: ” e vai a comprarlo!”.

Forse domani sera lo porto all’Opera o a cena sulla barca, non ho ancora deciso (“Orso, portati un vestito elegante!” “Ma quanto elegante? Il completo?” “Sì, può andar bene!” “Ma pesante o leggero?” “Ma solo camicia giacca e jeans o completo?” signora mia, lei non sa la fatica di stare con uno che è un fighetto dentro… e pure fuori!).

Stamattina fargli fare la valigia è stato troppo divertente.

“Ma che tempo farà?”  “Orso, tra i venti e i dodici gradi” “Ma mi porto la felpa?” “E gli infradito! E il costume!” “E gli euro mi servono?” “No, però li accettano, se li vuoi portare…” “Però attento, potrebbe esserci umidità!”….

Insomma, spero che non abbia capito niente.

Sono così emozionata che non vedo l’ora.

Insomma, io se trovassi una fidanzata come me, me la terrei stretta!

 

4 pensieri su “Io, se mi trovassi, mi sposerei

Rispondi

