Dejate llevar por las sensaciones… (sigo teniendote miedo, sigo echandote de menos)

Tornare non è una cosa facile. Non qui, in questo Paese, non per me.

Per me la Spagna è stata tante cose. Pensavo pensvo pensavo pensavo pensavo che fossero state così tante per il periodo, per gli anni che avevo, per gli occhi che avevo, per l’anima che avevo allora, e invece, invece invece invece invece invece invece no.

Qui succedono le cose, qui le persone si parlano, mi parlano, dicono cose, fanno cose, e io ogni volta finisco per pensare che non mi manca quella stagione della vita, perchè quella stagione della vita non è mai finita, non è ancora finita, si è sviluppata, è cresciuta, ha preso altre strade ma io se guardo per terra vedo i marciapiedi che calpestavo allora e mi pongo le stesse domande di allora.

Oggi ho qualche verità in tasca di più, ma poche, pochissime.

Oggi ho troope cose a cui pensare. Ricordare. Vivere.

3 thoughts on “Dejate llevar por las sensaciones… (sigo teniendote miedo, sigo echandote de menos)

    1. E’ molto viva.
      Purtroppo il mio termine di paragone non è più l’Italia. Da quasi otto anni ormai…
      Ripeto: purtroppo.
      La Spagna è quanto di più vicino ci sia e mi sia capitato di sperimentare…

      Mi piace

Rispondi

