Virginiamanda on tour!

Da sabato vado in tournée*:
– Cipro (4 giorni)
– Napoli (un giorno)
– Milano (2 giorni)
– Andalusia (4 giorni)
– Barcellona (un giorno)
– Miei [un posto ben definito nel Norditalia dove i pasti sono sempre abbondanti e ipercalorici] (5 giorni)
– Armenia (una settimana)
– Svezia (un attimo)
– Meta top secret [regalo di Natale che ho fatto all’Uomo che tempestivamente sarà consegnato ad Aprile ] (5 giorni)
– Svezia (mezzo secondo)
– Castiglia – La Mancha (una settimana)

Praticamente parto sabato e torno il 20 Aprile, anzi no perchè il 19 Aprile atterro a Milano ma non ho ancora preso il volo per tornare in Svezia dopo (Coincidenza? Noi crediamo di no!).
Per venticinque giorni consecutivi non sarò in Svezia.

Non vedo l’ora!

E il fatto che io non abbia ancora prenotato NEANCHE UN albergo non scalfisce minimamente la mia contentezza!

Ps: Se siete in Svezia dal 18 marzo al 2 aprile e trovate un Orsetto sbatacchiato in giro, senza meta, e con tanta tristezza negli occhi [seeee, credaghe], offritegli una birra!

*Questo è il commento che mi ha fatto mia sorella quando le ho raccontato i miei prossimi spostamenti

Un pensiero su “Virginiamanda on tour!

Rispondi

