Ma c’ho provato veramente! Eppure niente

Posso essere sincera?
Io seduta sul divano sto proprio bene.
Anche distesa.
Ma chi me l’ha fatto fare di lavorare, mi chiedo!?
Mi sembra evidente che come fancaz*ista ho delle ottime potenzialità!
Io gliel’ho detto al mio vichingo irpino quando martedì appena svegliata mi ha chiesto come stavo, gliel’ho detto. Gli ho detto: “amore, sto proprio bene.
Guarda, ho anche provato ad autoconvincermi che sto male, ma non c’è stato niente da fare: sto proprio bene”.
Quelle due volte che mi sono alzata (per andare in cucina a fare due torte, eh, mica per fare cose di blah lavoro) ufff mi è pesato tantissimo.
Viene gente a trovarmi e mi scoccia. Devo sistemarmi i capelli, togliermi la tuta… sto cercando di trasformarmi in divano, lasciatemi qui.
Ieri poi, l’Orso mi ha chiesto: “cos’hai fatto oggi? Hai caz*eggiato tutto il giorno?” e io “Sì! E ho anche pensato che avrei potuto impegnarmi a caz*eggiare di più, ma non ci sono riuscita”.
Insomma, lasciatemi qui.

2 pensieri su “Ma c’ho provato veramente! Eppure niente

Rispondi

