Muchos no llegan, se hunden sus sueños

Ho provato a vivere senza desideri.
Per un po’ ci riesco: una domenica di sole, le foglie colorate, una mano tenuta, le onde, tutto bello, il sole in faccia, il sentiero, la calma, l’autunno.
Eppure “cada noche” con la marea arrivano “miles des sombras”.
Ma poi insomma, anche basta! Che mi son stancata io di scrivere sto post (ah, i desideri, i sogni, la realtà, le certezze, si diventa grandi, anche se non si vuole blablablabla l’autunno la malinconia la voglia di abbracciare amici che sono lontani etc etc balbalabla) per cui figurarsi voi di leggerlo.
Buona domenica a tutti, io vado a fare quattro salti.

3 pensieri su “Muchos no llegan, se hunden sus sueños

  1. HappyAladdin ha detto:

    A me manca la polenta stasera, e quando la mangiavo calda insieme al grana, il piatto riempito con quella che avanzava dai taglieri grandi. Quando non c’erano cose ansiogene del lunedì mattina (anche se pensandoci la domenica mi ha sempre fatto un po’ schifo). Quindi ero molto in linea con il mood, ecco.
    Buona domenica 🙂

    Mi piace

  2. mokassino ha detto:

    Ah, altro che passeggiatina. Qui ci vuole una bella sbronza al pub con gli amici, salire e ballare sul tavolo e ridere a crepapelle finchè ti buttano fuori. O fare una sfida con la renna e la slitta alla Ben Hur, spuntoni che escono dal mozzo delle ruote. O correre nudi nella tundra svedese finchè il tuo Odino ti raggiunga e cominci a brandeggiare l’ascia bipenne.
    Che questo livello di felicità è di livello basic. Sembra bello ma non è appagante. Ecco non è appagante. Urge il brivido lunga la schiena e ridere ridere inside.

    Mi piace

Rispondi

