Al matrimonio del secolo

Ok.
Faccio orario ridotto, e a mezzogiorno parto.
Stasera sarò a Milano e domani a casa, giro di spritz per far conoscere l’usanza agli invitati stranieri (l’80% dei presenti) domani sera a Padova e poi sabato mattina, sui colli, l’Evento.
Io che faccio la testimone E la traduttrice.
Aiuto.
Speriamo bene.
Con la mia consueta lungimiranza… devo ancora comprare le scarpe (confido nel gusto milanese più di quello scandinavo, a dirla tutta), per fortuna Santuomo mi ha prenotato al parrucchiera, sennò io mi dimenticavo pure di quella.

Mah, speriamo bene.

8 pensieri su “Al matrimonio del secolo

Rispondi

