Un appunto.

Ai geni che hanno pubblicato l’altro giorno sul Corriere questo articolo non è venuto in mente di provare a chiedere alle donne cosa pensano delle scarpe degli uomini, invece?

A tutti quegli imbecilli che si permettono di filosofeggiare quando esci con le ballerine (“le chiamano paperine per un motivo”) o con le zeppe (“a me le zeppe non piacciono, non mi sembrano sensuali”) una cosa vorrei ricordare: le scarpe FEMMINILI sono fatte perché le donne se le mettano.
Non devono necessariamente piacere a voi.
Devono piacere a noi.

E poi, un’ultima cosa, manica di cretini che non siete altro: siamo la maggioranza da un bel po’ su questo pianeta. L’avete capito che non ci interessa la vostra opinione su quello che indossiamo e sulle mode che seguiamo?

Annunci

4 pensieri su “Un appunto.

  1. lisecharmel ha detto:

    l’altro giorno facevo un pensiero simile sul luogo comune della donna che dopo sposata va in giro per casa coi pigiamoni poco sexy. ma perché non si parla mai di come si vestono in casa gli uomini invece? saran sexy loro, con le tute vecchie e le magliette slabbrate.
    grrr.

    Mi piace

  2. mokassino ha detto:

    Certo, le scarpe femminili devono piacere a voi di modo che poi voi piaciate o piacciate (come si dice?) a noi maschietti. Scolta un cretino. E come masculo devo sostenere il luogo comune che la donna col tacco ha il suo perchè.
    Se poi, oltre al fatto che il tacco slancia, etc etc, vuoi un approfondimento della fenomenologia del tacco e in particolare perchè l’aria esistente tra il tacco e la punta rende il tacco piu’ sexy della zeppa (che tale aria non ha), non hai che da chiedere. Ma poi non lamentarti di come il cervello maschile produce certe associazioni.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...