In diretta da Rai News alle 15:30

Giornalista Rai News: – Davanti a Montecitorio ci sono state alcune proteste: delle persone hanno bruciato le tessere del Pd, Lei che è una Deputata PD cosa ne pensa?

Virginiamanda da casa: – Io penso che se alle 15:30 di un giovedí qualsiasi di aprile delle persone HANNO IL TEMPO di andare a protestare davanti a Montecitorio ma soprattutto se nel 2013 degli Italiani hanno ancora LA TESSERA DEL PARTITO allora noi non solo ci siamo meritati venti anni di stallo politico sotto Berlusconi, non solo ci siamo meritati di essere governati da uno che non era stato votato da nessuno, non solo ci siamo meritati uno che quando lo IMPLORANO di proporre il NUOVO propone D’alema&Prodi, ma ci meritiamo di essere governati da Grillo, da tutti quelli che lo seguono e dalle foto dei loro gattini per i prossimi quindicimila anni.

Annunci

Un pensiero su “In diretta da Rai News alle 15:30

  1. formica ha detto:

    solo su una cosa non mi trovi d’ accordo: non è che perchè uno alle 15.30 è in piazza significa che sia un nullafacente. potrebbe essere un infermiere, una hostess, un insegnante, una casalinga, ecc. ecc. più probabilmente, purtroppo, un disoccupato

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...