Con vince su di, vince su a, vince su in, vince su per.

Io vorrei che tu lo sapessi, che vengo con te perché ci credo.

Che vengo con te anche se mi fai arrabbiare, tutti i giorni e più volte al giorno.

che vengo con te anche se ho paura, anche se non so come andrà, anche se è tutto nuovo e tutto diverso.

Che vengo con te perché credo che siamo alla pari, anche se ogni tanto mi fai girare le scatole.

Che vengo con te perché mi piaci.

Che vengo con te perché mi dai l’impressione di saper sempre qual è la cosa giusta, anche quando non la sai affatto e combini un sacco di casini.

Che vengo con te perché anche quando mi fai saltare i nervi poi ci rimani così male che si capisce che non volevi.

Che vengo con te perché sono abbastanza grande per sapere che se non vengo con te, che lo meriti, non sarò mai in grado di amare abbastanza.

Che vengo con te perché mi piacciono i cambiamenti, mi piacciono le sfide, mi piacciono i Paesi nuovi, ma soprattutto perché mi piaci tu.

E perché non riesco ad immaginare una vita lontana da te.

Come ti ho scritto su quella mail, vengo per te, per noi e per me.

In quest’ordine.

Rispondi

