I wish you were aria

In questi giorni mi sto informando, visito siti, leggo forum, digito parole sui motori di ricerca, assisto impotente all’impallamento del computer, aspetto che il computer si dis-impalli, traduco, seleziono i siti importanti e li inserisco in liste nelle bozze di gmail, con titoli strani ma comprensibili, parlo al telefono con lui, mi viene mal di pancia, aspetto che mi passi il mal di pancia, scelgo libri di autoapprendimento dello svedese, scopro che ci mettono troppo tempo ad arrivare, inizio corsi su Livemocha, mi prende lo sconforto, aspetto che mi passi lo sconforto, scopro che per ottenere i documenti per fare le cose basilari in Svezia (affittare una casa, cercare un lavoro, iscrivermi ad un corso di svedese intensivo lacrime sudore e sangue) ci vogliono mesi, scopro che però se uso la carta del “ricongiungimento familiare” sono a cavallo, scopro che bisogna essere sposati, oppure conviventi o “dichiarare che l’altra sia “a person whom you plan to marry or to cohabit with”, mi viene l’ansia ed il mal di pancia fortissimo tutti e due assieme, scrivo un post per farmela passare.

Rispondi

