Mi scusi se l’ho maltrattata le altre volte, disse il PRofessore prima di darmi un trenta a Storia Romana che aspettavo da circa un anno.

Wow.

Archiviata l’Università per sempre (così almeno dico ora) domani parto.

E’ più di un anno che non prendo aerei e sono un po’ emozionata.

Chissà se mi faranno storie al check in

Chissà se non farà troppo freddo (mamma ma secondo te dovevo prendere anche gli stivali? – Ma non stai andando al Polo Nord – Beh, un poco più in giù!)

Chissà chissà chissà.

Speriamo bene.

A parte un esemplare di svedese maschio e qualche stoccafisso, cosa vi devo portare da lassù?

2 pensieri su “Mi scusi se l’ho maltrattata le altre volte, disse il PRofessore prima di darmi un trenta a Storia Romana che aspettavo da circa un anno.

Rispondi

