E’ una serata in cui vorrei scrivere mille cose, ma devo fare in fretta perché a scrivere mille cose va a finire che mi perdo l’estate e poi la rimpiango il resto dell’anno di non averla vissuta abbastanza quand’era ora, ma ecco, ho letto questo post e secondo me è bellissimo.

Vorrei dire qualcosa delle canzoni che neanch’io riesco più ad ascoltare, e raccontare, ma non c’è niente di peggio di raccontare qualcosa quando altri lo possono fare meglio.

Oggi è un sabato del villaggio, e stasera vado in quel posto dove un anno fa ho passato la sera a ballare una canzone dopo molto che era già finita ed ho scoperto di essere ancora e forse molto innamorata. Viva le piazze piene di musica, viva le colline, viva l’amore.

Rispondi

