No panic!

Premessa: sono a casa da sola da circa cinque giorni, abito in una casa sperduta in mezzo alla campagna e la prima abitazione è a un chilometro, da circa un’oretta sento al piano di sopra dei rumori, sembrano passi.

Ora io vado a vedere.
Prima però vorrei che: i miei libri venissero donati alla biblioteca ed i miei organi a chi possono servire (sono tutti ben tenuti, non fumo e non mi drogo e ho undici decimi, l’unico su cui non scommetterei è il fegato ma potete farlo ai ferri). Per il funerale non voglio niente di particolare, magari fate entrare la bara con la colonna sonora che trovate sotto il nome “allegria” al mio canale su Youtube. Dite ai miei, a Santuomo ed ai miei amici (sono quelli sotto la lista “stretti” di Facebook) che ho voluto a tutti molto bene. Quando ero scorbutica era solo un atto di ulteriore affetto.

Bene, salgo con la corteazza da salame, ehm, volevo dire con il coltello.

E’ stato bello.

2 pensieri su “No panic!

  1. miononnoincarriola ha detto:

    Dovevo farlo anche io il giorno in cui: Sono andata in cucina, ho visto una scarafaggio enorme, poker face, spento la luce, tornata in camera.

    Mi piace

Rispondi

