“Massì va, l’ho visto due volte, gli chiedo l’amicizia”

Facebook è una rete sociale. Significa che si iscrive lo fa per COMUNICARE  con gli altri iscritti.

“Chiedersi l’amicizia” non equivale a riconoscere un sentimento che ci lega qualificabile nel mondo reale come “amicizia” ma equivale a riconoscere che con quella persona si vuole COMUNICARE, si vogliono TENERE I CONTATTI.

Tu, chiunque tu sia, mia conoscente, collega o amica (!?) se TI PERMETTI  di chiedere l’amicizia al mio ragazzo tu per me stai riconoscendo pubblicamente di VOLER COMUNICARE CON LUI.

Ecco, ho spiegato il motivo del perché se dall’oggi al domani non vi parlo più, o peggio, lo faccio! Perchè potrebbe essere in un modo per niente carino.

NON PERMETTETEVI NEANCHE DI PENSARLO.

 

3 pensieri su ““Massì va, l’ho visto due volte, gli chiedo l’amicizia”

Rispondi

