(19 novembre) 
Io: – Senti papà, quando hai un giorno libero (a dicembre ha tutti i giorni liberi) verresti giù in macchina (due ore) così carico un po' di roba? Ho un po' di scatoloni, il piumone, l'aspirapolvere…
Papà: – Uhm, vediamo…

(30 novembre) 
Mamma (al telefono) : Ciao, il papà dice che tu vuoi che noi veniamo a trovarti.
Io: – Mah, veramente io…
Mamma: – Allora veniamo l'8 dicembre
Io: – Ma proprio in mezzo alla sessione di esami, mamma?
Mamma: – Beh perchè, hai da fare?
Io: –
Mamma: – E veniamo con il treno.
Io: – Ma come col treno???
Mamma: – Sì, papà dice che è più comodo, in un'ora siamo là.

Buongiorno, vi presento i miei genitori.

Rispondi

