C’e’ una cosa in cui sono proprio brava.
Per dire, a scuola non sono mai stata la piu’ brava, tra i piu’ bravi, ma non la piu’ brava… a parte quell’anno in cui eravamo quattro, ma li’ era assenza di concorrenza…
Ma c’ e’ una cosa in cui sono proprio brava: fabbricare scuse.
Presente quella storiella della volpe e l’uva? Ecco, io l’uva non l’ho mai mangiata, e se l’ho mangiata deve essere stato di sfuggita, mentre ero distratta ad inventarmi la scusa per non aver mangiato quella ancora piu’ in alto.
Ne ho per tutti i gusti, anche in circolo.
Esempio?
“Come mai non ti sei ancora laureata?” beh, perche’ ho passato il tempo ad insegnare.

” E come mai con tutto il tempo che hai passato ad insegnare non sei ancora diventata chesso’ preside del mondo?” beh, perche’ per quello ci vuole la laurea.

2 pensieri su “

Rispondi

