Mi sono svegliata arrabbiata. Avevo anche un po’ di freddo. Sono stata nervosa fino a circa le 11.30. Dopo di che ho sentito il nervoso e la rabbia crescere. Mi sono arrabbiata, però ero da sola e quindi mi sono messa a piangere. Un sacco.

Ho aspettato i miei a pranzo.

Mi sono arrabbiata con i miei.

Ho pianto di nuovo.

Dopo dieci minuti dall’aver lasciato i miei allibiti (ma come mai sei così arrabbiata con noi? Noi ti vogliamo bene) ho scoperto che mi erano venute per la seconda volta in un mese.

Poi dicono.

Rispondi

