Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.

Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.

Che forse è il significatoo primario dello “scrivere”. Quando scrivi per rispondere lo fai perchè ci sono delle urgenze, delle domande, delle spinte.

Qualcuno negli ultimi giorni mi ha chiesto delle cose. Nello specifico: di andare a stare in Germania questo autunno, di stare assieme (x2), di andare in Australia la prossima estate, di andare a lavorare in Russia quest’ottobre, di fare un colloquio a Milano.

Come sempre, mi trovo a praticare gli sport che più detesto: la scelta estrema, la presa di responsabilità, il lancio del cuore lontano.

Ma io sono un peso massimo.

Oggi rispondo a tutti e domani sarò più sorridente, con una pelle più fresca, come una che ha appena fatto un sacco d’attività fisica.

Autore: virginiamanda

Arrivata per ultima in una famiglia dove il regalo più frequente è una valigia, si ritrova con tutti i difetti della figlia minore (ehi! Guardatemi! Sono qui! Sono divertente anche! Sto su un piede solo! Guardatemi!) più tutti i difetti della vagabonda (ma in quale casa avrò lasciato quella valigia/quei libri/quei vestiti/questi stivali). Pur essendo veneta non è leghista, pur avendo fatto il classico non sa il greco, pur avendo fatto l'università non sa ancora scrivere correttamente, pur avendo un papà che legge il Giornale non è berlusconiana, pur avendo lavorato al check-in di un aeroporto non ha ancora imparato a non farsi sgamare con i kg di troppo in valigia, pur avendo preso parecchi treni ed aerei non ha ancora imparato a non perderli, pur avendo traslocato almeno trenta volte non ha ancora imparato a farsi una valigia essenziale, pur amando viaggiare non ha ancora imparato a guidare, pur avendo avuto "varie" storie sentimentali continua a dire: è la prima volta che sono così cotta/perduta/innamorata. Spera di re-incarnarsi un giorno in Amanda Lear e/o in Shakira

1 thought on “Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.”

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...