Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.

Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.

Che forse è il significatoo primario dello “scrivere”. Quando scrivi per rispondere lo fai perchè ci sono delle urgenze, delle domande, delle spinte.

Qualcuno negli ultimi giorni mi ha chiesto delle cose. Nello specifico: di andare a stare in Germania questo autunno, di stare assieme (x2), di andare in Australia la prossima estate, di andare a lavorare in Russia quest’ottobre, di fare un colloquio a Milano.

Come sempre, mi trovo a praticare gli sport che più detesto: la scelta estrema, la presa di responsabilità, il lancio del cuore lontano.

Ma io sono un peso massimo.

Oggi rispondo a tutti e domani sarò più sorridente, con una pelle più fresca, come una che ha appena fatto un sacco d’attività fisica.

Un pensiero su “Oggi mi sono presa il pomeriggio per rispondere.

Rispondi

