Per scrivere il seguente post non sono stati rubati minuti preziosi allo studio della dinastia dei Severi

Respiro profondo solo superficiale.
Ho scoperto che in realtà non si può dreaming Baviera ancora a lungo, mi sono svegliata da questo bel sogno e mi sono resa conto che non ci sono soluzioni. Non posso andare a vivere in Baviera a breve (manco me l’avesse chiesto, tra l’altro), oltre a non parlare il tedesco io in Germania non c’ho mai voluto abitare e blablabla. Lui non può raggiungermi a breve (manco gliel’avessi chiesto, tra l’altro). Due anni da fare in Germania.
Ecco, mi sono svegliata ed ho realizzato che è finita.
Tanto più che non ricevevo segnali da parte sua.
Fine.
E’ stato bello.
L’ultima mail diceva: mah, forse vengo ad agosto, magari fine agosto. Sono lontani i tempi in cui scriveva dal 7 al 15 sicuro sicuro sicuro.
Mi sveglio, faccio come se non dovessi pensarci. Mi dico che mi ero illusa, che me ne farò una ragione. tanto devo studiare storia romana.
Buongiorno, eccolo puntuale come le otto di sera quando hai passato la giornata a non fare un c***o, eccolo. No. Non il Bavarese, ci mancherebbe.
Bensì quello che ahilui è stato lasciato (non ne vado orgogliosa) via skype (ripeto: non ne vado orgogliosa) una settimana prima che venisse a Istanbul (ribadisco: nonnevadorgoliosa) con l’aereo e l’albergo già prenotati (che non en vado orgogliosa l’ho già detto vero?) quando ho conosciuto l’uomo della Baviera.
Invece di insultarmi e maledirmi, come sarebbe nei suoi diritti, mi inizia a dire cose inaspettatamente belle.
Ora, dopo quattro mesi che non ci vediamo (e sentiamo) mi sento dire non mi sono esposto per paura, tu eri via, non volevo impazzire, ti ho pensata, mi sei mancata, ci riproviamo, anche se c’è stato un altro non è un problema, era normale con la distanza, però io lo sapevo non mi avresti abbandonato ed un sacco di altri blablaba. Spiazzante.
Mi disarma.

Torno a casa, dopo aver messo nel cervello una confusione che non pensavo esistere più (massì, anche se lo dovessi rivedere sarà solo una conferma, tanto lo so che per me esiste solo la Baviera, non proverò più niente di sicuro) e accendo il computer.
Ta dà
Una mail dell’uomo dalle terre barbariche.

Il periodo in cui posso fare qualcosa e dal 7 al 15/16 agosto. Per me è più facile trovarti in Italia, perché il 6 la sera sono vicino a Monaco e Austria. Sarò quasi sulla via.
Fammi sapere.

è giusto che desidero molto stare i prossimi due anni in germania. Ma dopo ti raggiungo dove vuoi.
Certamente anche io lo so che non c’é una soluzione. Ma mi dispiacerebbe di lasciarti, non lo voglio.
La situazione è la prima inperfezione!
Anche a me fa schifo di non stare con te. Lo so anche a te. Anche io non posso obbligarti a niente. Puoi fare quello che vuoi. Ma io vorrei vederti anche nel futuro.
Ma che farai tu? Se scrivi la tesi vuoi farlo alcune settimane in germania?

Advertisements

One thought on “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...