Oggi è stata una di quelle belle giornata di sole di luglio in cui ho avuto freddo, freddissimo, i brividi, sono diventata pallida, ho avuto voglia di morire, ho vomitato, ho avuto freddissimo, sono stata sotto a piumoni ed asciugamani ed ho desiderato morire, ho pensato adesso passa adesso passa adesso passa adesso passa e ho avuto freddo ho desiderato rinascere uomo ho avuto freddo, ho sudato tantissimo, mi sono guardata allo specchio ed ho scoperto una tonalità cutanea che non credevo esistere in natura (il trasparente con labbra viola) ho ridesiderato morire ho pensato adesso passa adesso passa adesso passa.

E' da martedì (ovvero "anche tu mi manchi, vieni in Germania a far l'amore") che non lo sento.
Forse oggi non era il giorno adatto per mandarlo affan**lo.
Ci penserò a farlo domani, quando desidererò di meno morire.

Rispondi

