Mi piacerebbe andare in Libano, in Israele, in Estonia, rimanere in Turchia, magari tornare in Spagna… so che per te la Germania non è un'opzione.
Mi piacerebbe finire la tesi, laurearmi ed iscrivermi a Teologia o a Scienze delle Religioni, o alla Scuola per traduttori ed interpreti… it's not a secret how confortable i am with you.
Mi piacerebbe vivere in un posto con il mare, finalmente, dopo averlo inseguito per tanto tempo e mai veramente raggiunto… se penso ad abitare in quest'isola quello che penso è ad abitarci con te.
Mi piacerebbe continuare ad insegnare, perchè mi fa sentire viva, perchè riesce a tirarmi giù dal letto, perchè mi fa sentire intelligente anche quando non lo sono… why do you want to stay with me?
Mi piacerebbe andare in Sudamerica, o semplicemente rimanere sotto l'abero al centro dell'isola, mentre guardo la collina, vedo il cielo diventare sempre più celeste e tu mi sorridi e non c'è più niente da dire.
La mia unica opzione per il futuro è rimanere felice.

2 pensieri su “

Rispondi

