Oggi c'è un bellissimo sole, per fortuna.
Così dall'italia smetteranno di sfottermi che loro hanno 30 gradi ed io che sono a sud di tutti, ne ho 11.
Oggi c'è il sole, ho aperto le tende, visto che è da due giorni che delizio i vicini non vedo perchè non dovrei continuare anche da sola…
I can't stop watching you dice lui, e neanch'io riesco a smettere, e quel piccolo taglietto allo sterno che ho sentito ieri quando gli ho augurato nice trip per tornare a casa, all'otogar mi sarebbe piaciuto non sentirlo.
L'uomo più bello del mondo continua ad essere l'uomo più bello del mondo e come se non bastasse mi riempie di complimenti e dice che sono io quella bella.
Non capisco, ci dev'essere qualcosa di storto nella sua testa, ma finchè non se ne accorge… beraber mutluyuz dice lui, e io non posso che guardarlo, annuire,assieme siamo felici e porca vacca se è vero, sorridere anche quando non voglio, con la lista di posti dove dovremmo vivere assieme, per il momento sono ventitre, ero un po' preoccupata prima che venisse a trovarmi, che venisse nella mia scuola, prima che tutte le ragazzine si innamorassero di lui (vabbè, era preventivato, è l'uomo più bello del mondo, d'altronde) avevo paura che quell'incanto di Efeso e Smirne fosse stato un abbaglio.
L'altra sera pioveva, siamo andati a ripararci nella nave dei pirati di plastica, e con le nostre birre Efes in mano ci sono venuti in mente altri posti dove dovremmo vivere assieme,
Tornavamo dal ristorante a scuola e sul marciapiede c'è venuta l'illuminazione, si gira di scatto e mi dice: Acapulco non l'abbiamo scritta! Opperbacco, dico io, la dobbiamo scrivere. Tabii ki, certamente, dice lui, beh dico io, facciamo che quando siamo ad Acapulco io faccio il Mojito fatto in casa e tu mi fai l'amore?
Deal! Ha detto lui.

Rispondi

