Buongiorno amici,
alla facciaccia vostra che lavorate, io – che ho il weekend che inizia il mercoledì pomeriggio- oggi vado in Cappadocia.
Farò la mia prima esperienza in coachsurfing.
Per chi non sapesse cos'è, si tratta di andare a casa di uno sconosciuto, scroccargli il divano o la stanza degli ospiti, ringraziare ed andarsene. Poi magari, un giorno, ricambiare.
Ovviamente essendo la prima esperienza io e Uga abbiamo accuratamente selezionato il prescelto (uuuuh, questo è carino, manda manda manda!!!) (e poi parla pure inglese! Ma Uga, qui dice intermedio e lo sai come lo parlano l'inglese i turchi, se dice pure intermedio… Ho detto manda! Se non schiacci tu schiaccio io! Ok Uga, facciamo che se non va bene raggungiamo gli altri in hotel eh?)
Speriamo di tornare.
Vive, possibilmente.

3 thoughts on “

Rispondi

