Io non so se nella vita normale sono paziente. Credo di sì.
In genere aspetto senza problemi gli altri, mi trattengo dal forzare la gente a dirmi le cose se credo che non sia il momento etc.
Ma poi nella mia vita è entrato il fuso orario.
E lì ho smesso di essere paziente.
In Italia le cose succedono un'ora dopo.
E va bene.
Mia sorella vive a due ore dopo.
E va bene.
(Tipo che per parlarci devo aspettare che da me sia l'una di notte, e va bene)
Mio fratello vive, quando c'è l'ora legale, a tre ore.
E va bene, al massimo ci sentiamo nei giorni di festa, dopo pranzo per me che è pranzo per lui.
E va bene.
Da ieri sera aspetto una mail, importante.
Da due ore di fuso orario.
Ma quando li aprono gli uffici là????
Non va più bene.
Io mi sa che non sono tanto paziente.

Rispondi

