Ho conosciuto una polacca, che mi tampina. Non lo so chi le abbia dato i miei contatti, ma sono ancora indecisa se si tratti di una persona sola o di una stalker.
Ma ho deciso di essere paziente e tollerante, magari sono solo frettolosa nei giudizi.

Stamattina:
La polacca: – Senti, ti va se un weekend dei prossimi facciamo un giro in Siria e Giordania?
io: – Certo, come no. Io però più che altro ci terrei a visitare il Libano.
La polacca: – Ok, però la Siria è la Sira…
io: – Sì, ok, ora vediamo

Oggi pomeriggio: Disordini in Siria, uccisi civili in seguito ad una manifestazione…

Io che la polacca non portasse bene l'avevo capito da subito.
Bona che non vuole andare in Libano.

Un pensiero su “

Rispondi

