Che poi se c'è una cosa che mi ha insegnato il 2010 è che a combattere gli stereotipi si fa più fatica che ad accettarli.
Io per esempio:

– sono italiana… e sono mora
– sono l'ultima nata … e sono viziatissima
– sono donna… e non so guidare
– sono veneta… e sono cattolica
– ho fatto il classico… e non so dire le tabelline dopo il 4, anzi già il 4 mi crea qualche difficoltà
– ho fatto lettere… e sono al milionesimo anno fuoricorso
– e non so se si sta notando che in questo periodo sto facendo una faticaccia incredibbbbile a contenermi per non scrivere post su quella cosa per cui la Santa Pat un paio di settimane fa m'avrebbe preso a cartoni in faccia se solo gliel'avessi ripetuta un'altra volta

0 pensieri su “

Rispondi

