Ragazzetto estone :- Ora spero di ricordarmi la strada…
Io : – Ma tanto c'è il dolmus che passa qui davanti!
RE: – Ma io sono in bici…
Io & Uga: – Come in bici? Ma se guidano come pazzi? Ma se non mettono mai le frecce? Ma se prima ho visto un autobus capovolto sul ciglio della strada?!
RE: – Beh all'inizio ero un po' spaventato anch'io, ma poi t'abitui…
Io : – Allora ce la consigli? Possiamo prenderci una bici anche noi?
RE: – No, no. Voi no.
Io & Uga: – Perchè noi no???
RE: – Perchè qui c'è un sacco di gente molto religiosa, e se vedono una donna in bici possono tranquillamente andarle addosso di proposito…

no comment

Rispondi

