[…]
ti scrivo perchè ad agosto avevo deciso di non sentirti più.

Ma si sa, non c'è niente di più reversibile di una decisione irreversibile presa da me.

[…]

Per il resto non ho molte altre novità, a parte che il kebab è buono ed è più scarso, ho scoperto che in linea generale papà sa essere più lagnoso di mamma, c'è uno che non ho ancora capito se mi piace ma mi sta molto dietro, tranne quando vorrei io e allora mi fa girare le scatole e allora mi viene da pensare che se mi fa girare le scatole allora mi piace sul serio. E poi a volte mi viene da pensare che l'amore e la felicità non esistono, e che per non arrotolare tutto e caricarlo nei camion con destino campo minato ogni tanto bisogna fare finta di crederci e pensare che se non li trovi (amore e felicità) sia solo colpa tua, che sei troppo esigente/materialista/disillusa/abbindolabile…

[…]

Io a volte mando delle mail che poi mi chiedo come faccia la gente a non mandarmi a quel Paese.
Poi penso che a Quel Paese ci sono già, e magari anche loro lo sanno e allora sopportano.

 

Rispondi

