E poi volevo dire che io non sono molto carina tua sorella, tua mamma e anche tua zia se vuoi sono molto carine.
Non pensi che io sia bellissima ed il centro del tuo universo?
Benissimo: quella è la porta è stato un piacere, arrivederci e grazie.
E poi volevo dire che a me non ci si affeziona. Ad un cane se vuoi ti affezioni, al tuo gatto, al tuo canarino e anche a tua zia, se vuoi, ma a me non ti affezioni. Ti sei affezionato? Mi trovi carina? E dopo? Qual è il prossimo passo? Ah si, che non sai dire cose dolci, che ti sembra troppo imbarazzante.
Vedi di dis-imbarazzarti presto, di imparare il lessico adeguato e di essere presente.
Perchè siamo lontani.
E se quando ti ho vicino non parli.
E se quando parli dici che ti sei affezionato.
Beh.

Non so quanto posso durare con l'accetta in mano prima di usarla.
Ho bisogno di affetto, di abbracci, di coccole, anche se sono così lontana. Almeno quando ci sei. Sennò questa fatica, quest'ansia ed anche questo tempo è perso.
Fai lo sforzo.
Io poi compenso.
(Quasi sicuramente)

Rispondi

