Dice papà che quando t'innamori non capisci più niente. Dice papà che ti si muove tutto dentro ( te senti tutti i neutroni drento ca te se move) e che quando ascolti l'altra persona, la senti parlare, segui i suoi ragionamenti, la vedi arrivare, senti le sue opinioni, sei d'accordo su tutto. Daresti la vita per l'altra persona in quel preciso istante e te ne stai tutto scombussolato a non capire niente di niente.
Dice papà che se in quel momento l'altra persona non prova le stesse cose, deve essere sincera. Dice papà che solo il Padreterno mette in comunicazione due anime per farle innamorare e dice papà che può benissimo capitare che l'unico innamorato sia tu.
Dice papà che l'altro se non si innamora così perdutamente come te, non ha nessuna colpa. Però che quando uno è così innamorato l'altro se ne può aprofittare e quella sì, è una colpa, dice papà.
Dice papà che non è vero che ci si innamora un po' alla volta, dice papà che non esistono le coppie fatte da due amici da tanto tempo che dopo ad un certo punto si sono innamorati. Dice papà che o subito o niente.
Dice papà che lui quando ha visto la mamma non ha capito più niente.

Pochi giorni fa la mamma diceva che gli uomini si innamorano tutti allo stesso modo.
Dice la mamma che quando si innamorano non gli importano i tuoi difetti, le tue opinioni contrarie ed i tuoi ragionamenti.
Dice la mamma che quando un uomo è innamorato ti ascolta, ti da corda e gli va bene qualsiasi cosa tu decida di fare. Dice la mamma che noi donne davanti a questo atteggiamento ci ribelliamo, e ci arrabbiamo ( ma insomma te pare posibie che te vaga ben tutto queo ca te digo?) dice la mamma che a loro va bene tutto. Dice la mamma che non discutono, gli uomini, quando sono innamorati.
Dice la mamma che gli uomini quando sono innamorati non si fanno tante domande. Dice la mamma che gli uomini, quando sono innamorati vogliono solo una cosa: che non li lasci.

Annunci

0 pensieri su “

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...